Testicolo sx

Buonasera, ho 29 anni e da qualche giorno ho la sensazione al testicolo sx come dopo un trauma. Non è gonfio e non avverto dolore solo un leggero intorpidimento che a volte si irradia alla gamba sinistra(inguine e coscia). Alla palpazione non ho riscontrato "anomalie". Non ho dolori durante rapporti sessuali ne tanto meno durante la minzione. Nelle ore di riposo dormo senza nessun problema ma quando comincio a camminare per lunghi periodi ricomincio ad avvertire questa strana sensazione.
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di particolari problemi vascolari o muscolo-tendini; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore. Nel frattempo mi sono sottoposto a visita urologica e il dottore alla palpazione non ha riscontrato nulla se non una puntina di ernia inguinale. Non ha ritenuto necessario prescrivermi antinfiammatori se non tachipirina. Mi ha solo prescritto ecografia scrotale per maggior sicurezza che eseguirò nei prossimi giorni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!