Punte del capezzolo di colore viola

Salve dottori. Ho 21 anni e da poco ho notato un cambiamento di entrambi i miei capezzoli. Praticamente sulla "punta" ci sono delle macchiette proprio viola, mi sto spaventando perchè sono stati sempre di un colore rosato. Da circa un anno assumo la pillola yasmine per regolarizzare il ciclo. Può essere questa la causa? Ora sono passate circa 2 settimane da quando me ne sono accorta ma ci sono ancora queste macchie viola (precisamente,è una macchia in entrambi i capezzoli)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente da quanto descrive non c'e' assolutamente nulla di preoccupante in senso oncologico, ma comprendera' bene che per azzardare una diagnosi occorre VEDERE !

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si, tra un mese dovrei fare una visita. Grazie mille per la sua risposta dottore!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla