Sciolta

Salve, ieri sono uscito con la mia ragazza e ci siamo baciati bene... Non aveva sintomi particolari ma aveva solo maldipancia.... Il giorno dopo gli è venuta la sciolta, ma il giorno prima aveva solo dolori ai reni e basta...... Può avermi contagiato oppure no? Dice che anche la mamma stamattina è così....Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
Ovviamente non c'è modo di esserne certi se non quello di aspettare gli eventi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere virus oppure può essere anche il forte caldo che ci sta travolgendo in questi giorni? E poi le volevo chiedere un altra cosa, io prendo sempre dopo pranzo e dopo cena dei Berici che contengono fermenti lattici possono proteggere da questi tipi di sciolta? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa sono i berici?
[#4]
dopo
Utente
No mi scusi dei Brick volevo dire... Fermenti lattici da bere in barattolo.... Che li prendo sempre dopo pranzo e dopo cena....
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Uso dei fermenti lattici veri acquistati in farmacia.
Possono aiutare.
[#6]
dopo
Utente
Può essere dovuto anche al forte caldo magari questa sciolta? Oppure può essere solo virus? È il periodo di incubazione quanto può essere su per giù