Riflessi ritardati

Dopo una notte di baldoria con alcool e qualche episodio di vomito, la mattina dopo mi sono svegliata con dei postumi. Avendo il ciclo ho deciso di prendere mezza bustina di Oki. Ho avuto un corto riposino pomeridiano dopo il quale mi sono svegliata avendo dei riflessi decisamente sballati. I stimoli ed i riflessi mi arrivano in ritardo, un po' come quando il sangue smette di circolare in un arto e ci mette un po' a riprendere. Sono in questa situazione da un paio di giorni, oggi sembra essere leggermente meglio. La mattina appena sveglia sembrava tutto normale ma pian piano ha ripreso. Concludo dicendo che non ho avuto episodi di svenimento (Nonostante ciò il mio equilibrio in questi giorni è sballato), nausea. Sono una persona che non fa tanta attività, sono solitamente stanca di mio (Nonostante ciò che faccia) e mangio bene.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

l’insieme delle circostanze che descrive può in alcuni soggetti lasciare questi "esiti". A mio avviso deve fare passare qualche giorno ancora per ritornare alla normalità.
Durante la serata ha fatto uso di sostanze, spinello compreso?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No, solo alcool.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, come Le dicevo, attenda qualche giorno ancora, se la sintomatologia non dovesse regredire si rivolga al Suo medico curante.

Cordialmente