Circoncisione e sensibilità dopo 3 mesi

Salve a tutti,

Sono stato operato di circoncisione totale per fimosi 3 mesi fa (11 maggio) e ancora oggi il glande è parecchio sensibile. Nelle mutande e mentre è in erezione nessun problema, quando è libero invece mi da molto fastidio a toccarlo ed asciugarlo. Inoltre si "attacca" sempre alle mutande costringendomi a tirare con forza per evitare dolori.

Tra quanto la situazione si normalizzerà?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Ci vogliono 4-6 mesi prima che la sensibilita' si riduca
Cerchi di pazientare
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma