Nevralgia al braccio e spalla sinistra

Buonasera, da ieri sera avverto un dolore che parte dalla spalla sinistra e si irradia alla parte alta del braccio e alla mano ! Come se i nervi tirassero e ogni volta che allungo i muscoli per rilassarli sento dei rumori tipo scricchiolii molto forti ! Il tutto e’ nato dopo una nuotata in piscina dove ho esagerato con la forza delle bracciate e in più segnalo che soffro di cefalea muscolo tensiva.

Poi essendo una persona ansiosa e ipocondriaca mi preoccupo !
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Potrebbe essere semplicemente uno strappo muscolare da sforzo per cui riposo e antidolorifici. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia