Gli episodi però mio papà è morto

Salve, sono preoccupata!!!!! Ho notato ultimamente di sbagliare le parole: mi esce dalla bocca propio una'altra parola mentre ne voglio dire un'altra, me ne accorgo e mi correggo; mi esce dalla bocca un'altra parola che però ho ben chiara in mente, non me ne accorgo e sono gli altri che me lo fanno notare. In più nella seconda situazione metterei la mano sul fuoco che sono gli altri che si sbagliano. Non sono tantissimi gli episodi però mio papà è morto di cancro al cervello e tutto è iniziato così. Da questo la mia paura...Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
le consiglio di consultare il suo curante per programmare una visita specialistica.

Non certo oncologica perchè non c'è alcuna relazione con il tumore al cervello di suo padre.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/69-i-tumori-sono-ereditari.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com