Problemi di eccitazione

Buonasera, sono un ragazzo di 29 anni ultimamente ( circa 5 giorni) sto avendo problemi di eccitazione durante un rapporto nonostante la mia vita sessuale sia attiva senza aver avuto problemi di nessun genere.
Ho notato delle serie difficoltà di eccitamento durante un rapporto in una macchina e nonostante il spazio stretto sono andato sempre bene ma da circa 5 giorni sto avendo seri problemi di eccitamento ma la cosa che mi fa riflettere e che ho provato ad avere rapporti nel letto ed e andato tutto alla perfezione ma rimane il problema di eccitamento nella macchina nonostante non sia mai successa una cosa del genere
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

problema “situazionale” particolare; ne parli in diretta con il proprio andrologo o sessuologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/