Dolore cuore e senso di svenimento

Buonasera, spero di sapermi esprimere bene e riuscire a farmi capire. Il mio problema è iniziato la settimana scorsa, il pomeriggio sono andato a correre una mezz'ora. Quando sono arrivato sotto casa mi sono fermato e mi sono sentito un po' strano, intanto per una buona parte della corse mi piccava credo il cuore ma ho continuato comunque a correre e come Vi dicevo una volta fermato il dolore non è cessato per un po' e avevo la sensazione di dover cascare a terra. Però ho fatto gli allungamenti poi la doccia e tutto è passato. Poi questa mattina verso le 14 prima che uscissi da lavoro ecco di nuovo comparire questi picchi al cuore e anche se sto fermo è magari parlo ho la sensazione che mi gira la testa e devo svenire. Mi amo fatto controllare dal mio medico qualche giorno fa prima di questi sintomi ma era tutto nella norma e due mesi fa ho fatto una prova da sforzo che andava tutto bene. Non capisco il problema. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non capisco cosa intenda lei per ...picco al cuore..ecco comparire questi...picchi...

Puo essere più chiaro?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Come se qualcuno mi piantasse un ago nel cuore. So cere non è facile da interpretare ma la sensazione è questa, il tutto nella parte sinistra del petto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci , quindi, ne per tipo ne per durata

Si tranquillizzi