Suoni di strumenti a percussione e gravidanza

Buongiorno dottori,
Sono una donna incinta all`ottavo mese.

Spero possiate rispondere alla mia domanda.

Durante una visita a un centro commerciale ho assistito per qualche minuto (5 minuti) a un`esibizione di tamburi giapponesi (una specie di grossi timpani), che si stava svolgendo in un piazzale del centro commerciale. Il suono era molto forte, tanto che sentivo le vibrazioni fino al pavimento.
All`improvviso ho avuto paura, pensando che suoni forti possano avere conseguenze sul bambino e sulle sue orecchie in particolare. Mi sono quindi allontanata.
Aver ascoltato quei pochi minuti, pero`, continua a lasciarmi il dubbio e la paura di aver fatto qualcosa di stupido e pericoloso.
Sono stata molto attenta in tutto durante questi otto mesi ed essere capitata per caso proprio durante quell`esibizione ed essermi fermata anche quei pochi minuti, mi sta davvero procurando ansia e rimorso per non aver protetto il mio bambino.

Potete darmi informazioni mediche a riguardo?

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Il bimbo avrà apprezzato. O magari no.
Provi con musiche diverse, la musica fa bene ai bimbi, già nell'utero. Il suono viaggia meglio in un mezzo denso. Nell'acqua sente benissimo.
Stia tranquilla.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI