Moduretic e asacol

Buongiorno
mi preme elencare i farmaci che assumo per essere maggiormente chiara:

soffro di colite ulcerosa e assumo Asacol 3 compresse da 800 al mattino dopo colazione (a stomaco vuoto mi fa stare male)
1/2 compressa di Dostinex la domenica per iperprolattinemia
Eutirox 1/2 compressa da 175 mg tutte le mattine per ipotiroidismo
Ecn fermenti 2 capsule tutte le sere
Kaleidon 1 bustina a pranzo
Vitamina D da 50000 2 volte al mese x carenza
Minesse pillola

Ieri sono stata dal mio gastroenterologo per far visionare la colonscopia (grazie al cielo solo lieve fase di attività al colon dx), ha notato un forte edema alle caviglie che ho da ca 1 anno e mi ha prescritto il Moduretic 1/2 compressa x 15-20 gg.

A che ora lo dovrei assumere? a stomaco pieno o vuoto?
il medico mi ha rassicurato che non va ad interferire con i sopracitati medicinali ma volevo avere un ulteriore conferma da parte Vostra

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere quando vuole e a stomaco pieno/vuoto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno e mi scusi per l'ulteriore dubbio che vado ad esporle: il gastroenterologo mi ha prescitto il moduretic x 15-20 giorni per l'edema sostenendo che dovrei risolvere il problema.
Secondo lei i giorni proposti sono sufficientii per risolvere in modo definitivo l'edema alle caviglie?

La ringrazio per la pazienza offerta.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo di si.....
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.