Mangiato detersivo

Salve, le scrivo per sapere un informazione.
Premetto che non so se sono nel posto giusto.
Lavoro in un ristorante e oggi ho fatto una lavastoviglie con la pastiglia Finish o Pril ( una cosa del genere).
Ho paura di non aver fatto finire perfettamente la lavastoviglie.
Dentro quel lavaggio c'era un contenitore e un cucchiaino che ho usato per pranzo..
Però aveva un po' un retrogusto strano e ho paura che mi possa succedere qualcosa o che mi faccia morire.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla, questa volta non morirà e si può tranquillamente godere il ferragosto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Però se mi risuccede può causare problemi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.