Fistola

Buonasera. Ai primi di marzo sono stata operata per l' asportazione di una fistola saccro coccigea, con chiusura di seconda intenzione. Sono un paio di settimane che mi si sono formati due buchetti proprio nel centro della cicatrice e uno nella parte bassa. Secondo lei è una recidiva o la pelle che deve ancora cicatrizzarsi bene e a causa del caldo si lacera? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente potrebbe essere ancora una guarigione in via di attuazione, soprattutto se non vi è secrezione, può aspettare al controllo successivo programmato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Non ho altri controlli da fare. L' ultimo l' ho fatto ai primi di maggio ed era tutto chiuso. Esce un po di liquido ma non ha nessun odore è di consistenza un po gelatinosa.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Allora non mi sembrerebbe una recidiva al momento.
Saluti