Pupilla destra più piccola della sx

Salve
da un po' mi sono accorto che al buio la pupilla sx è più grande solo al buio. Non ho ipersensibilità alla luce o meglio ce lho solo con alcune lenti a contatto e non so il motivo (sono sia miope che un pochino astigmatico).
Inoltre mi sono accorto che entrambe le pupille si contraggono e si rilasciano al buio (di poco ma di continuo).
Ho fatto le analisi del sangue (per altri sintomi che nessuno riesce a capire)

Eritrociti 5,66 (da 4,20 a 5,60)
gamma 10,4 (da 11,1 a 18,8)
densità 1.030 (urine - da 1.015 a 1.025)
Ac. vanilmandelico 24h 1,6 ( 1,8-6,7)

norepinefrina urine 24h 114,40 (12,10 - 85,50)
dopamina urine 24h 512,80 (64 - 400)
Aldosterone ortostatsi 15 (da 30 a 400)
Vitamina C 0,80 (da 5 a 15)

Volevo capire se questa cosa è normale oppure no
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se ha gli occhi chiari la cosa è normale e frequente, ma va valutata alla luce dei sui disturbi generali e delle analisi da un medico internista o neurologo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Mi dicono tutti ho ansia, ho fatto questi prelievi e risultano questi valori sballati, ho gli occhi marroni, mi sono accorto da un po' (ma non ci facevo caso) che al buio ho il sinistro più grande.
Volevo capire se il collirio o un betabloccante (anche dopo 24h dall'ultima assunzione) potrebbe incidere
E anche se quei ormoni alti potrebbero incidere su questa costa
Grazie e buon ferragosto
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
quale collirio?
per gi ormoni deve fare una visita neurologica.
[#4]
dopo
Utente
mi è stato consigliato dal cardiologo di effettuare una ecografia ai surreni
collirio per le lenti a contatto
e inoltre non capisco perchè 2 modelli di lenti mi davano ipersensibilità alla luce
[#5]
dopo
Utente
Dottore già che ci sono volevo sapere una informazione più che altro curiosità. La vista mi sarà calata di poco lo so ma così poco che non pregiudica la mia vita al momento, appena posso vado da un oculista questo è certo. Ma come mai quando metto le lenti a contatto (stessi gradi degli occhiali) e poi metto anche gli occhiali vedo normale, o meglio, vedo normale focalizzando l'oggetto.
è una curiosità
Grazie
[#6]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
dipende dal potere delle lenti e delle lenti a contatto.