Il mio problema di cui sto cercando di darmi una spiegazione da tanto che ho i capelli bianchi

Salve, spero di essere nel posto giusto, nelle categorie non era compresa la tricologia, quindi ho scelto la dermatologia che comunque la tricologia fa parte di questa. Il mio problema di cui sto cercando di darmi una spiegazione da tanto è che ho i capelli bianchi, è iniziato tutto quando avevo 13 anni e continua, ho cercato se erano problemi dovuti a carenze nutrizionali ma non ho risolto, perciò suppongo sia un fattore genetico anche se nei miei parenti, che ho potuto conoscere ovviamente, non hanno mai avuto questo problema, forse i miei antenati e il gene si è trasmesso, voi cosa dite?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo
L’incanutimento precoce è una condizione genetica (non per forza familiare) e NON è una malattia o uno stato carenziale.

Saluti!
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ci sono rimedi?
[#3]
dopo
Utente
C'è anche un'altra cosa, siccome siamo in tema, da un po di tempo ho visto che mi cadono molto facilmente i capelli, soprattutto nella parte superiore della testa. Li tiro con una leggera forza e si staccano facilmente. Ci sono rimedi?