Sostanze gelatinose e dolore

Buongiorno, volevo chiedere un parere riguardo a diversi problemi. Da quando vado alle medie sulle mutande trovo una sostanza bianca e gelatinosa, sempre. Il secondo problema é che nonostante abbia già perso la verginità ogni volta provo dolore. Ho sempre sentito dire che la prima volta si perde sangue ma a me non è capitato... tutte queste cose sono correlate ? Quale è il problema?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di muco cervicale fisiologico che quantitativamente aumenta in periodo peri- ovulatorio.
La condizione di verginità non ha alcun collegamento con questa secrezione.
A proposito di rottura dell'imene e sanguinamento , ci potremmo trovare di fronte ad un IMENE COMPIACENTE (elastico) , ipotesi che va valutata clinicamente
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI