Punti riassorbibili orchifunicolectomia

Buongiorno cari Dottori,il 31 luglio scorso sono stato operato di orchifunicolectomia,alle 2 estremita della cicatrice ho 2 nodi,il chirugo diceva che tempo 10 giorni sarebbero caduti questi punti,ma alla data odierna ancora sono presenti. Non riesco a contattare ne il chirurgo,ne il medico curante che mi ha seguito per tutto l'iter,sarebbe il caso di farli rimuovere al pronto soccorso?da un altro andrologo?o posso aspettare ancora?

La ferita è rimarginata,non ho avuto infezioni ed è passato il gonfiore iniziale,c'è solo qualche crosticina.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i punti, se riassorbibili, generalmente cadono dopo 10-20 giorni.

Non drammatizzi e segua le indicazioni già ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/