Mal di testa continuo

È da qualche mese ormai che ho un mal di testa continuo che comprende tempie e fronte. Durante la giornata il dolore tende a aumentare e diminuire irregolarmente.
Spero in un vostro aiuto; vi volevo informare inoltre che io non ho mai preso farmaci per attenuare il dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un dolore come quello che Lei riferisce si potrebbe assimilare ad una cefalea tensiva, ovviamente come pura ipotesi a distanza.
Dopo un mese però è corretto rivolgersi almeno al medico curante, poi il collega Le dirà se deve contattare un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata