La pelle non ha problemi

Salve.
Volevo chiedere un informazione riguardo alla mia situazione.
Credo di soffrire di fimosi parziale in quanto quano il mio pene non è in erezione la pelle non ha problemi a scivolare fino in fondo all asta del pene; i problemi cominciano quando il pene è in erezione infatti il glande non fuoriesce,tuttavia sforzando,la pelle scorre fino sotto il glande. Il problema è che dal glande in giu la pelle non scorre.Inolte sotto il glande mi si sono formati dei piccolissimi brufoli che non danno per niente fastidio e da giorno a giorno variano di dimensioni e quantita(i brufoli sono comunque piccoli e non molti).
Volevo sapere se il problema della fimosi è risolvibile con una semplice crema o devo ricorrere alla circoncisione.Personalmente preferirei evitare l operazione.Inoltre se è possibile volevo sapere che crema potrei utilizzare ( la marca della crema) per risolvere il problema precedente.Per i piccoli brufoli so che è difficile chiederle aiuto perche non ha la possibilta di vederli.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile ragazzo,

approfitti di questa situazione e di questi dubbi, per prgrammare se non fatto prima d'ora, la sua prima visita specialistica Venereologica, per la sua salute e Sicurezza.

In tal modo i sintomi vaghi che riferisce prenderanno forma e potranno esitare in una diagnosi precisa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta.
Volevo sapere ,se è possibile, la sua opinione riguardo alla mia situazione da quanto ha capito.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è verosimile ipotizzare nulla di serio, altrimenti le avremmo fornito un indirizzo non vincolante più preciso.

Si rechi dal Dermatologo venereologo, perchè in quella sede potrà comprendere se si tratti di una situazione del tutto fisiologica e normale o di qualcos'altro.

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentili dottori
volevo chiedere un informazione riguardante una fimosi parziale cioè se secondo voi le creme per elasticizzare il prepuzio funzionano veramente in quanto preferirei evitare l operazione.
Grazie saluti