Pallina bianca stra all interno della palpebra inferiore sulla congiuntiva

Buongiorno da un po' di tempo circa due mesi sulla palpebra interna inferiore Dell occhio sinistro ho una piccola pallina tra il bianca atro e il gelatinosa, così mi appare, a contorni regolari, quindi proprio una piccola pallina e la congiuntiva si presenta un po' arrossata andando dalla pallina fino a dove finisce la congiuntiva. Non ho dolore né fastidio. Questa cosa ho iniziato a notarlo circa due mesi fa e l arrossamenti era più pronunciato. Ora invece è comunque molto meno, pur persistendo questa pallina è la zona attorno un po' arrossata. Aggiungo che sono in cura per un tumore del seno avuto tre anni fa, fatto chemio e radio ora terapia con letrozolo e analoghi lh rh. Che cosa può essere questa pallina? Ègrazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

faccia una visita oculistica per sapere di che si tratta e come curarla.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!