Motilex

Buon pomeriggio, gentilmente vorrei sapere se motilex può causare vertigini e debolezza, assumo una compressa prima dei pasti (pranzo e cena) più pantopan al mattino e riopan dopo cena, le compresse di motilex sono da 0,5 . Assumo ormai da un mese e mezzo il medicinale e noto debolezza e vertigini quando cammino.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può dare sintomi extrapiramidali quindi è consigliabile sospenderlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri