Il test valutazione neuropsicologica

Salve cari medici, sono stato operato una terza volta un mese fa per la rimozione di un tumore nel lobo temporale destro (oligodendroglioma di grado 2 di basso grado). Il primo intervento risale nel 2009 mentre il secondo nel 2012. La questione che mi porta a scrivere e che nel terzo intervento dopo l’intervento camminavo tanto e tutte le volte che rientravo in reparto sbagliavo stanza e a volte addirittura il piano. E una cosa che nei primi due interventi non mi era mai successa. Secondo voi ho avuto problemi di memoria? Se si e grave? Tra qualche giorno devo fare il test valutazione neuropsicologica.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente
Rispondo ancora una volta io alla Sua richiesta di consulto. Quel che lei riferisce è una condizione di disorientamento nel luogo e non un disturbo di memoria. Sarà interessante conoscere l’esito della valutazione neuro-psicologica cui sarà a breve sottoposto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it