Il post vecchio era di due mesi fa e non so se possa vederlo

dottore la ricontatto qui, perche il post vecchio era di due mesi fa e non so se possa vederlo , comunque in questi due mesi sono stata bene con le mie extrasistole ventricolari , pero ultimamente si presentano in modo strano , non sento il battito anticipato , nemmeno mettendo la mano sul cuore ma come un lungo blocco e una lunga pausa , e poi avverto i battiti successivi molto piu forti , per caso sono caratteristiche di precocita o sono altri tipi di extrasitole ?
la ringrazio e le auguro buona giornata arrivederci
g.r.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ora avverte banalmente la pausa compensatoria di banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso