Verginità a 18 anni

Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi... ma voglio comunque provarci..non si sa mai...domani compio 18 anni, il problema è che volevo "inzuppare il biscotto" prima dei 18.., mentre ho solo un amica (a distanza) , non ho mai dato il mio primo bacio..vedo che in tanti,in troppi lo hanno già fatto o comunque si sono divertiti con preliminari e cose simili...mentre io... devo essere sempre diverso.., questa cosa mi sta distruggendo sempre di più, poi la mia amica mi ha sempre aiutato SEMPRE ma ora che ne avrei bisogno , continua a raccontare quello che fa con il suo ragazzo anche se ho detto infinite volte di non farlo perché sto male.. sembra che non importo a nessuno, i miei genitori non mi vogliono bene, è cosa più importante questa ferita rimarrà aperta per sempre, senza possibilità di rimediare, quindi sto pensando seriamente al suicidio, so che non si può fare nulla per risolvere il mio problema almeno aiutatemi a farla finita.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera,
mi sembra alquanto riduttiva la sua definizione di prima volta.

La sessualità, così come la vita affettiva ed intima è molto di più che un semplice rapporto penetrativo.

Le cause del suo ritardo potrebbero essere svariate ed obbligando ad un ascolto attento e empatico, competente e soprattutto de visu

Le allego la lettura che potrebbe aiutarla riflettere

https://www.valeriarandone.it/sessuologia/verginita-maschile-incels/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it