Lettura analisi del sangue e urine

Buona Sera,
Richiedo la gentilezza di un consulto.
Sono una ragazza di 28 anni, da 2 settimane non mi sento bene.
Ho avuto all'inizio un dolore come infiammazione al sopra del petto e per questo ho preso anti-infiammatori. Non andandomi via dopo 4 giorni il medico mi ha prescritto l'antibiotico'amoxicillina' durante l'antibiotico mi è arrivata la febbre ma mai alta sempre 37,5. Tornata a fine cura dal medico avevo ancora la febbre (37,5) e mi ha prescritto il bentalan 1 mg (2 al g. per 3 g.).
Passati i 3 giorni avendo ancora 37.5 di febbre ho fatto i raggi al torace e tutto ok.
Analisi del sangue e urine.
Dalla lettura di queste evidenzio solo gli elementi con * che non vanno bene:
Gamma globuline 19.3 Riferimento 11.1-18.8.
Tireotropina (TSH) 5.02 Rif. 0.270-4.200.
S-anticorpi anti citomegalovirus IgG 42.3 Rif. Neg.<15
borderline : 15
Pos.>15.

S-anticorpi anti citomegalovirus IgM Negativo

S-anticorpi anti toxoplasma IgM Negativo.

S_ab anti epsitein Barr virus IgG VCA BORDER LINE
S_ab anti epsitein Barr virus EBNA IgG Positivo
S_ab anti epsitein Barr virus IgM Negativo.

Nelle Urine :

Leucociti : 22 Rif. 0-15
Batteri : 5706 Rif. 0-3000.

In attesa di un suo responso la ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea di massima i suoi parametri alterati non destano particolare preoccupazione. Sarebbe solo il caso di indagare un pò di più sulla tiroide, con una ecografia per evidenziare un eventuale ipotiroidismo subclinico. Ne parli comunque con il suo medico curante esibendo le analisi svolte.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO