Coliche addominali

Qualche settimana fa ho avuto una colica addominale dolorosissima tanto da farmi correre al pronto soccorso dovuta al fatto che non andavo in bagno da 4 giorni ed ero anche sotto ciclo. Il giorno dopo sono andata 3/4 volte con scariche ma da quel giorno sono rimasta con la sensazione di non svuotarmi completamente. Sto mangiando leggero minestrina carne bianca e bevo almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno (cosa che non ho mai fatto) ma spesso mi capita di avere mal di pancia, la sensazione di dover andare in bagno ma poi non faccio nulla e ultimamente ho anche fastidio ai reni e bisogno di fare aria di continuo. Soffro anche di gastrite, non so se sia collegato, e sono stitica ma da quel giorno della colica soffro di questi sintomi e non riesco proprio a spiegarmi perche. Vi ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta non è facile dare suggerimenti sul dolore addominale. Potrebbe trattarsi anche di meteorismo. Provi a escludere i latticini.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)