Valori del beta hcg

Ho avuto un precedente aborto spontaneo nel 2004. Nel 2005 una gravidanza conclusasi infelicemente con la nascita e la morte dopo qualche ora del bambino per una grave malformazione (Body Stalk Anomaly). All'inizio di Aprile ho fatto il test di gravidanza che è risultato positivo. Poi ho fatto l'esame ematico del Beta HCG e questi sono i risultati: 4/4/2006 valore 294; 07/04/2006 730; 11/04/2006 2930; 19/04/2006 14200; 28/04/2005 17000.

Il ginecologo pensa che ci sia motivo di preoccuparsi. Ha suggerito di ripetere l'esame del Beta. Con questi valori ritenete che l'esito possa essere infausto?

Nel caso l'esito fosse negativo e pensassi di riprovare con un'altra gravidanza c'è qualche esame che si può fare per escludere l'esistenza di qualche malattia genetica?
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Credo che il suo ginecologo sia preoccupato dal fatto che l'ultimo valore del BHcg sia inferiore a quello che ci si aspeterebbe. Infatti, normalmente il valore doveva essere circa doppio. Ciò, però non esclude in maniera assoluta un proseguio della gravidanza.
Può eseguire una mappatura genetica, sia lei che il suo partner.

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo si trattava di "uovo bianco". Due settimane fa ho subito il raschiamento. Ora mi sono ripreso. I controllo genetici hanno dato esito negativo.

Dopo quanto tempo il raschiamento possiamo riprovare? Subito c'è la possibilità di rimanere incinte?

Grazie.