Buche in macchina in gravidanza

Salve,
Mia moglie è alla 17 settimana di gravidanza.

Ci muoviamo spesso in macchina per le strade dissestate della città.

Volevo sapere se strade dissestate e buche durante la guida possono causare problemi o danni al bimbo.

Potete darmi informazioni per favore?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se possibile è bene evitare questi " traumi " , ma voglio tranquillizzarla che il feto è immerso nel liquido amniotico che costituisce il miglior air- bag naturale contro qualsiasi trauma direttonsull'addome materno.
In bocca al lupo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI