Una settimana fa senza protezione

Soffro di gastrite cronica e ieri sera ho avuto un episodio di mal di stomaco fortissimo avevo anche dolore al petto e al braccio ho preso un gaviscon ma non mi ha fatto nulla dopo un po si e alleviato ma il mal di stomaco e rimasto stamattina vado dal mio medico curante che mi da omeprazolo. Quello che volevo sapere è se è possibile che lo stomaco porti dolore al petto e al braccio (cosi mi hanno detto) e, siccome sono stitica, volevo sapere se i gastro protettori portino stitichezza. Devo prendere anche gaviscon la sera e gli antiacidi portano stitichezza. Ora ho appena mangiato e ho palpitazioni. Ringrazio per un eventuale risposta PS: ho preso rocefin come antibiotico in punture per 5 giorni una settimana fa senza protezione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Un reflusso potrebbe portare dolori retrosternali ma non al braccio. I gastroprotettori potrebbero dare stitichezza.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quando andai al pronto soccorso mi dissero che il dolore al braccio era tendinite. Potrebbe essere di nuovo cosi ? O una freddata