Disturbo d'ansia da 9 anni

Gentili dottori,
Soffro di un disturbo d'ansia da 9 anni e sono in cura da nove anni con antidepressivi e ansiolitici..ho fatto 4 anni con cipralex e xanax ma poi hanno smesso di funzionare e sono stato costretto a cambiare..da allora è iniziata la mia trafila con i farmaci..li ho provato praticamente tutti..senza risolvere il problema..il guaio è che in questi anni il disturbo si è cronicizzato e anche i sintomi di somatizzazione sono peggiorati..ora sono in cura con zarelis 225 da 6. Mesi e con prazene 10 mg..ma mi sento sempre la testa stordita dalla mattina alla sera..ormai mi sono rassegnato che non esiste cura per me..sono a pezzi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E' la prosecuzione del consulto precedente, Si era già risposto. Dello zarelis sì, la dose non è massima ma comunque medio-alta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Il dottore mi ha detto che lo zarelis è la dose massima 225
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
No, non è la massima.