Sessuale

Buongiorno,
sono a richiedervi un consulto riguardante il mio problema di eiaculazione precoce. Questo succede da circa 20 anni (in gioventù non soffrivo di questa disfunzione).
Ho effettuato una visita urologica e il dottore mi ha prescritto il farmaco Priligy e uno spray (a livello di prostata non ci sono problemi). Mi diceva se con questa cura non fosse stata sufficiente a risolvere il problema era meglio sentire un dottore in psicologia sessuale anche con delle sedute in caso anche con mia moglie.
Il farmaco abbastanza forte mi crea problemi di nausea e comunque non mi risolve

Potreste darmi qualche consiglio o indirizzarmi?

Grazie mille per la vostra gentile consulenza.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

considerati i dati che la Sua richiesta contiene,
e la scarsa o nessuna efficacia dei farmaci,
condivido l'indicazione dell'urologo rispotto alla terapia sessuale di coppia.

Le occorre uno/a Psicologo che sia anche psicoterapeuta, competente specificamente nell'area della terapia sessuale.
Lo potrà trovare nel sito della fissonline, cliccando su ALBO.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/