Giorno ho continui giramenti di testa continui e dolore al petto e anche sulla schiena, il mio

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho continui giramenti di testa continui e dolore al petto e anche sulla schiena, il mio medico di che potrebbe essere attacchi di panico e x ciò mi a dato xanax mezza pastiglia al mattino e pomeriggio da 0,25. Però ho notato che questa sensazione o dolore al petto non passa c'è lo subito appena apro gli occhi il mattino... Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un dolore al petto va indagato mediante visita cardiologica e elettrocardiogramma, non l'ha ancora fatto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si fatto e tt nella norma... Prossima volta devo fare holter solo per scrupolo del mio medico.. Analisi del sangue elettrocardiogramma tt fatto e tt ok
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E allora è probabile l'ipotesi ansiosa avanzata dal Suo medico curante.
Se il problema dovesse persistere si rivolga ad uno psichiatra.

Cordialmente