Dolore dietro al.collo. non conosco la.causa

Salve a tutti sono sempre io..29 anni di foggia.. oltre tutti i sintomi elencati nei precedenti consulti da qualche anno mi è comparso uno nuovo che non ho mai scritto qui, quasi sempre nell arco della giornata ho un forte dolore dietro al.collo..non capisco la causa.. un problema.serio è quello. Che si stancano subito i.muscoli o articolazioni..ora vi sto.scrivendo dal mio smartphone e ho.dolori alle braccia..tipo nei tendini legamenti..il.dottore di famiglia mi da sempre medicine cioè energizzanti ma non cambia nulla...non vivo piu come prima..una confeizone d acqua salirla dalle scale e portarla al.secondo piano è diventqta una cosa impossibile dopo.che faccio queato sforzo mi.fa male.il.petto...vorrei guarire da tutto ciò e rivivere la mia.vita come 7..8 anni fa...grazie a tutti...un abbraccio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo e con i limiti del consulto a distanza non posso che pensare ad una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta... mi dica cosa potrei far... Grazie mille...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo non pensarci,
[#4]
dopo
Utente
Quindi da come lei dice.io non avrò nessuna malattia???
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no..
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille...farò del mio meglio e non pensare a queste brutte cose che mi passano per la mente
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, auguroni
[#8]
dopo
Utente
Salve sto facendo del mio meglio ma la situazione non cambia...vorrei fare accertamenti... ancora ho qualcosa...cosa potrei fare???? Ke diagnosi+???
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo ma non è possibile aiutarla via web. È il suo medico che deve intervenire con eventiuali accertamenti o visita neurologica.