Extrasistolia senza causa

Buonasera a tutti sono Paolo, 35 anni, non fumatore, peso 82 kg e sonoalto 190 cm, volevo chiedere un parere data la mia situazione di cui non riesco a venirne a capo, ho eseguito tutti i controlli possibili e immaginabili per una rara forma di extrasistolia con fenomeno r/t, e' risultato tutto negativo, ora il cardiologo, vuole farmi fare una indagine genetica, quale malattia genetica puo' causare questa rara forma di extrasistolia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io credo sempre meno alle diagnosi di R su T.
Per carita' esistono, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe vedere i tracciati.

Se vuole me li puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso