Fitte alla testa

Salve dottori oggi ho iniziato ad accusare una sorta di bruciore localizzato sopra la testa nella parte destra e in parte sulla fronte sempre nel lato destro, ho diversi fastidi al collo e la parte destra del collo pulsa in modo visibile... poco fa è possibile che il sangue o l’ossigeno non arrivino bene al cervello ? Aiutatemi per favore.. è il caso di fare accertamenti ?? Nel momento in cui sto scrivendo ho ancora questo dolore alla testa e ho paura che possa succedermi qualcosa. A distanza di qualche ora.. che faccio ?! Ho 19 anni, peso circa 90kg e sono alto 1,75m
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non sembrerebbe nulla di grave, una cefalea tensiva potrebbe essere un’ipotesi, a partenza cervicale, per es. da contrattura muscolare.
È necessario però consultare almeno il Suo medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro