I valori sono i seguenti

Buongiorno,
io sono nella 6 sett. di gravidanza, ho eseguito le analisi del sangue e delle urine, come indicatomi dal medico, ci sono alcuni valori non proprio corretti, vorrei sapere se ci può essere qualche tipo di problema, i valori sono i seguenti:
sangue....
glicemia 108mg/dl ; 5.94mmol/l
transaminasi ast 35, alt 24

urine...
aspetto torbido
reazione acida
peso specifico 1.034
proteine 0.29

ringrazio in anticipo per il cortese riscontro
distinti saluti
Sonia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sulla base degli esami da lei riferiti non vedo problemi particolari

Un saluto

A. Baraldi