Tremori e paralisi a breve termine

salve a tutti ho 15 anni quasi sedici ed è da un pò di tempo che ho tremori alle mani durante la giornata all'inizio non ci facevo caso perchè sono un tipo un pò nervosa ma poi mi sono accorta che anche quando sono tranquilla mentre leggo un libro non riesco a girare le paggine per il tremore ed in più metre faccio la pulizie di casa la mano sinistra si paralizza per qualche minutoe poi dopo qualche massaggio la posso di nuovo muovere ed ultimamente mi capita sempre più spesso ad ho un altro piccolo problema che quasi dimenticavo il muscolo sotto l'occhio sinistro mi sembra che si infili sempre verso l'interno. vi prego aiutatemi grazie a tutti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è alquanto atipica e direi molto ascrivibile a stati emotivi. Tuttavia per tranquilizzarsi del tuuto, penso che lei debba parlarne con il suo medico curante, che visitandola e meglio conoscendola, potrà escludere qualsiasi tipo di patologia o viceversa indirizzarla verso un consulto specialistico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente