Pillole all. pene

scusate una cosa, vorrei sapere se è possibile se in questo sito ci sono scritte solo cazzate!

ci sono pareri medici e testimonianze,
date un'occhiata!!!

prego in una vostra risposta su cosa ne pensate!

http://www.sizegainpillsitalia.com/testimonios.html

distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti sono liberi di proporre "tutto".
In tutti i mercatini rionali o anche nei grandi mercati internazionali c'è sempre un banco che vende uno strumento magico che , grande come una scatola di cerini, fa le stesse cose di una macchina da cucire. Vicino ci sono camicie, giacche, preparate da tale strumento, magari con compratori che vengono a comperarne un secondo, tanto sono soddisfatti, dalle prestazioni, cercando di convincere la persona a non lasciarsi sfuggire uno strumento meraviglioso del genere.
A Napoli avevano inventato il gioco delle tre carte, con vincitori "quasi reali" che facevano vedere quanto fosse semplice giocare e vincere. Quante persone sono state "gabbate" e quante ancora ci cascano nel mercatino rionale o all'autogrill autostradale.
La storia delle dimensioni del pene è simile, la speranza di guadagnare in dimensioni affascina quasi tutti, molti si fermano a vedere e leggere, qualcuno ci pensa un pò e qualcuno acquista il "magico" prodotto.
moltiplichi per le piazze virtuali e vedrà che ci si possono guadagnare "bei soldi" senza che gli insoddisfatti acquirenti abbiano il coraggio di lamentarsi.
Del suo problema, ne parli con un buon specialista.
A Viterbo ne troverà facilmente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org