Un caso strano ho vampate

premetto che ho 30 anni ho reflusso esofageo, ma da circa otto gg, mi succede un caso strano ho vampate di calore alla faccia, alle spalle e alla parte sinistra basso della pancia
sintomi che mi craeno molto fastidio
il mio medico curante mi ha detto di non preuccuparmi e di prendere lansoplazolo
ma questi fastidi quando appaiono, sono insopportabili
vorrei delucidazioni
puo dipendere dal reflusso?
o devo fare altro?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi sembra che potrebbe essere non relazionabile al reflusso gastroesofageo. come è stata raggiunta la diagnosi di reflusso gastroesofageo?

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
ho fatto un phmetria 3 anni fa
ed è risultato questo
cosa può esssere a suo parere
grazie.
[#3]
dopo
Utente
ed inoltre non ho febbre, la pressione è buona e l'esame obbiettivo del mio medico curante è nella norma
sono un pò preuccupato.