Sperma emissione involontaria

da circa tre mesi ho problemi a metà del pene dopo aver urinato, come se ci fosse l apresenza di cistite e continue perdite di sperma durante tutto il corso della giornata.
i rapporti sessuali sono abbastanza frequenti (2/3 volte settimana) dopo i quali si acuizza il dolore sul pene.
quali possono essere le cause e quali i rimedi da adottare'
grazie
saluti
A.Avella
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,