Pedicello anale e fungo schiena

Salve sn un ragazzo di 21 anni bsx fidanzato cn donna sn da un po di settimane che mi è spuntato un puntino bianco(tipo pedicello) nella parte interna del sedere , questa cosa mi ha fatto preoccupare dato che sento parlare di sifilide e essendo ignorante nella materia e avendo avuto rapporti cn ragazzi sempre protetti ho paura di qualche contagio. Anche perche è da queste estate che ho un fungo sulla schiena nn vorrei che centrasse qualcosa cn il pedicello sono terorizzato per la apura di contaggiare anche la mia ragazza che ulteriormente esce da un periodo di candida mi poteta chiarire le idee grazie tante alex
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Caro Amico di Medicitalia,
penso che il "fungo sulla schiena" non c'entri nulla con la neoformazione perianale ("pedicello bianco") che ti è spuntata.
Per via telematica nessuno potrà farti una diagnosi: coraggio, recati da un Dermatologo ed affronta la realtà, vedrai che tutto sarà più semplice di quanto credi.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie veramente per la velocita della sua risposta il 12 ho un appuntamento cn il dermatologo ma lei pensa che il pedicello potrebeb essere sintomo della sifilide?? la ringrazio ancora alex roma
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusate ancora l insistenza dato che mi sn uscit altre due bolle nella parte anale mi cresce sempre di piu l ansia di aver preso la sifilide e dato che l appuntamento ce lo il 12 nn so cosa fare. Ma secondo voi potrebbe essere sifilide o cosa porta questi sintomii aspetto una vostra risposta ancora graziee alex roma
[#4]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Comprendo la tua ansia ma cerca di capire che non è facile fare diagnosi per via epistolare. Posso solo dirti che lesioni genitali multiple non sono tipiche della sifilide, piuttosto la descrizione che fai farebbe pensare a condilomi o molluschi. In ogni caso tutte le patologie sopra menzionate sono curabili