Sono da quasi due mesi che manifesta della perdite vaginali che

Mia figlia di circa 4 anni , sono da quasi due mesi che manifesta della perdite vaginali che ,essiccandosi sulla mutandina sembrano delle tracce di muco dal colore verdastro.Su consiglio della pediatra di base ho già fatto più volte l'esame delle urine con urinocultura ma, l'esito è stato sempre negativo.
Siccome la cosa è quasi quotidiana ma con intensità variabile (a volte molte macchie a volte di meno) , sto cominciando seriamente a preoccuparmi.E' una cosa di poco conto ? Che tipo di eventuali esami aggiuntivi o a che tipo di cura dovrei sottoporre la bambina ?
Rimango in attesa di Vs gradito riscontro e grati per quanto potrete fare,
cordialmente Vi saluto.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Il colore del muco indica la presenza dello streptococco che si è stabilito nella vagina, potrebbe essere collegato alle tonsilliti, da dove viene mantenuto. Ma anche virus, potrebbero causare la presenza di muco o facilitare la permanenza del batterio. Sicuramente ha già eseguito l’esame culturale del muco, che potrebbe essere risultato negativo. Per questo motivo ho a disposizione esami strumentali di medicina quantica per individuare esattamente il responsabile. La terapia deve incidere sul virus o batterio senza incidere sull’organismo con farmaci biologici che intervengano informando il sistema immunitario e lo aiutino a portare via l’agente patogeno.
Saluti alberto369@alice.it