Branca mandibolare

Salve, sono una donna di 48 anni operata 3 anni fa ad una vertebra per metastasi da carcinoma mammario, curata con chemioterapia, qualche giorno fa ho fatto una scintigrafia per i controlli a cui mi sottopongo e dal referto c'è scritto(accumulo del tracciante nella parte della branca mandibolare sx) cosa significa?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
che deve effettuare una rxgrafia mirata per meglo definire il tutto.

ci tenga informati

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre valutare se non vi sia una ripresa di malattia in quel segmento osseo. Se la scintigrafia risulta dubbia si può meglio chiarire la situazione con una RX mirata di quel tratto di osso.

Un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
va bene un' ortopantomografia?