Il giallo montro concentrate attorno alla base del pene

Buongiorno, volevo chiedere una cosa.
Io sono un ragazzo di 14 anni e ho notato che da tanto, non so quanto, ma da tanto tempo ho delle bollicine diciamo tra il bianco e il giallo montro concentrate attorno alla base del pene....premetto che si vedono bene solo se stendo la pelle....voglio dire poi che ciò non mi provoca alcun fastidio ne prurito o bruciore, prima non ci facevo caso, ma ora si...
So che per voi è difficile dirmi cos'è ma se ce l'ho da tanto e non mi provoca alcun fastidio quindi potrebbe essere una cosa naturale?? grazie a tutti!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da qua sembrerebbero ghiandole sebacee del tutto normali. Eventualmente una occhiata dal suo medico di base non guasterebbe per essere sicuri del tutto