Orgasmi vaginali ripetuti è normale?

salve,spero mi rispondiate e Vi ringrazio per la vostra attenzione!!!
Da circa un anno ho dei rapporti con la mia ragazza dove ho notato che lei riesce ad arrivare all'orgasmo per più volte,in media 6 o 7 volte ma solo perche io mi fermo altrimenti potrebbe continuare senza alcun problema.Gli orgasmi sono anche molto intensi e premetto che riesce a farlo anche con la masturbazione in mia presenza.Lei dice che con la masturbazione da sola riesce a venire una sola volta!Io in precedenza ho avuto tante storie ma la maggior parte di loro veniva una sola volta e chi invece veniva al massimo 3 volte ma poi mi chiedevano di fermarmi.Quindi mi chiedo se è normale oppure abbia quanche problema!Scusatemi per il discorso imbarazzante ma nn saprei veramente a chi chiedere un consiglio così imbarazzante...Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Mi perdoni la battuta, ma se la sua ragazza avesse davvero un problema, allora sarebbe uno di quei problemi che la gente pagherebbe oro pur di averlo.

Non si senta troppo sminuito, se come uomo non ha la minima possibilità di gareggiare con lei, quanto a numero di orgasmi per rapporto: la capacità di avere orgasmi multipli è perfettamente normale per la donna, che non è soggetta al cosiddetto periodo refrattario come noi uomini.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la risposta,sò di essere fortunato per averla,ma rientrare nella normalita mi fà essere più tranquillo!grazie ancora