Con il mio ragazzo lui ha avuto la candida, è da la colpa di cio a me, io sinceramente soffro di

salve,
dopo aver avuto un rapporto con il mio ragazzo lui ha avuto la candida, è da la colpa di cio a me, io sinceramente soffro di candida ma la mia ginecoloca mi ha prescritto una lavanda "betadine" da fare una volta alla sett. Cmq io dopo nn ho avuto nessun sintomo?? come è possibile?? a lui è capitato un'altra volta sempre con me.. ( queste sono le uniche due volte che a lui è capitato). Sono io la causa??
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
si, potrebbe essere lei, anche in forma di portatrice asintomatica.
Un semplice esame per accertarsene è il tampone vaginale.
In caso di diagnosi confermata di candida, le lavande con betadine non sono i provvedimenti terapeutici più appropriati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
si.. ma la cosa strana e ke con i miei ex non è mai successo niente...