Disidrosi

buongiorno, mio figlio di otto anni soffre da due anni di disidrosi soprattutto alle mani...quando è comparsa ci siamo recati da una dermatologa la quale ci ha prescritto impacchi a base di vaspit crema ed eosina...la disidrosi piano piano è regredita. Mi sono nel frattempo documentata ed ho scoperto che la disidrosi di solito ritorna e l'idea di riempirlo di cortisone non mi allettava così ci siamo recati da un omeopata il quale lo sta curando con sulfur, prima 9ch e poi vedendo che non si risolveva, aumentando la diluizione a 12ch. Il problema è che le manine sono tutte escoriate e gli fanno sempre male...fatica molto a scrivere...gradirei se possibile un ulteriore consiglio. Grazie e saluti Lucia Piccione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

questa alla quale si è rivolta è una sessione specialistica dermatologica, ove non si commentano pratiche di medicina "non convenzionale"

pertanto essendo presente anche una sessione di questo genere la invito a rivolgere le sue domande in quella sessione.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it