Carcinoma a piccole cellule polmoni

SALVE, MIO PADRE HA 74 ANNI E POCO TEMPO FA GLI HANNO DIAGNOSTICATO UN microcitoma POLMONARE A PICCOLE CELLULE. a quarto stadio.sta effettuando trattamento chemioterapetico di prima linea con CBDCA+ VP16.(SCHEMA terapeutico VEPESID (18OMG)PARAPLATIN o CARBOPLATIN ogni 21 gg) gli hanno prescritto 6 cicli. è corretto o ne occorono di più? volevo sapere se questo è la cura più giusta. esistono altri metodi in sperimentazione anche fuori Italia? con questo tipo di trattamento che possibilità ci sono di guarigione? ringrazio fin d' ora per eventuali risposte
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
In atto il trattamento con CBDCA e VP16 è lo standard in questa patologia.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)