Un anno prendo la pastiglia micardis mg0,80

Buongiorno sono un uomo di 41 anni alto 1,71 e peso 85 kg .Da un anno prendo la pastiglia micardis mg0,80 per problemi di pressione alta . La azienda in cui lavoro mi ha comunicato che da marzo inizierò il turno notturno .In questo caso io posso rifiutarmi per problemi fisici .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo post andrebbe inviato alla sezione della medicina del lavoro, in linea generale penso che se lei dimostri di soffrire di crisi ipertensive legate allo stress lavorativo possa ottenere l'esenzione dai turni notturni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO