Hbcab valore positivo

ho fatto le analisi per epatite B . questi sono i risultati: HBS AG
NEGATIVO; HBC AB POSITIVO; HBS AB NEGATIVO; HBE AB NEGATIVO; HBE AG
NEGATIVO.
COSA SIGNIFICA? SONO INFETTO?SONO NEL PERIODO
FINESTRA? OPPURE L'HO AVUTA MOLTI ANNI FA? MI E' STATO DETTO CHE HO AVUTO CONTATTO CIL VIRUS MA CHE SONO GUARITO. DEVO FARE ALTRE ANALISI? DEVO STARE STTO CONTROLLO? SONO MOLTO PREOCCUPATO
GRAZIE RESTO IN ATTESA
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio